Weekend a Villa Giovanna con Antonella Anghinoni

10
Mag

Doppia proposta a Villa Giovanna (Gallio) di spiritualità con la biblista Antonella Anghinoni: 31 maggio-2 giugno (il dono del miele), 20-22 settembre (il dono del latte). 

Un weekend di spiritualità alla ricerca della sapienza biblica che è anche esercizio del gusto. Il gusto, infatti, richiede non solo di sentire e guardare ciò che è fuori di noi, ma di introdurlo nel corpo, di assaggiare, masticare e discernere i vari sapori fino a farli diventare alimento di vita. Insieme cercheremo di assaporare la dolcezza di latte e miele, che è la dolcezza di Dio e della sua Parola. Il percorso biblico e spirituale sarà accompagnato da semplici passeggiate e dall’incontro con un’apicoltrice e un’azienda casearia dell’Altopiano.

Antonella Anghinoni, teologa e biblista, è autrice di numerosi libri e da anni tiene corsi di studio e spiritualità biblica in tutta Italia.

Le proposte inizieranno il venerdì alle 17.00 e si concluderanno dopo il pranzo della domenica.

NB: è possibile partecipare anche solo a uno dei due weekend.

L’iscrizione deve essere effettuata entro il 30 aprile per il primo weekend ed entro il 25 agosto per il secondo, telefonando al numero 328 4904324

o scrivendo a: villagiovanna@orsolinescm.it

|News