La situazione pandemica non ha permesso un incontro in presenza tra Vicenza e l’Altipiano, come inizialmente programmato, e dunque lo Steering Committee fra i partner del progetto interreg Look Up si è svolto interamente online mercoledì 16 settembre 2020.
L’incontro fra i rappresentanti dei quattro partner di progetto è stato utile per fare il punto sulle varie piste di lavoro del progetto, e per coordinarsi sulle attività da portare avanti nei prossimi mesi.
Oltre al project manager dott. Guido Pizzamano, sono intervenuti Ludovica Toso e Giampaolo Tarpignati per il Comune di Udine, Gabriele Lehner ed Erich Blaßnig per la Bildungshaus Osttirol, Otto Trauner per Tourismusverband Osttirol. A fare gli “onori di casa”, anche se online, suor Federica Cacciavillani ed Enrico Zarpellon per la Congregazione suore Orsoline scm, affiancati da Luisa Dal Prà di Fondazione Homo Viator San Teobaldo.
Al termine della mattinata di lavoro, una conferenza stampa online ha permesso di raccontare anche a diversi media del territorio gli sviluppi del progetto Look Up.