Le Suore Orsoline del Sacro Cuore di Maria propongono un weekend di spiritualità a Villa Giovanna (Gallio) aperto a tutti e guidato dal dott. Ermes De Rossi*.
Il weekend è un itinerario per ripercorrere la settimana biblica della creazione nei suoi linguaggi e contenuti, riletti anche alla luce dell’enciclica Laudato si’ e dell’esortazione Laudate Deum di papa Francesco. Un tempo per riscoprire suoni e colori della montagna, e per incontrare la sapienza come modalità personale e spirituale di rapportarsi con il creato, per vivere come comunità di creature per Dio.
La proposta inizierà sabato 6 aprile alle ore 10.00 e si concluderà dopo il pranzo di domenica 7 aprile.
L’iscrizione deve essere effettuata entro il 31 marzo telefonando al numero 328 4904324 o scrivendo a: villagiovanna@orsolinescm.it
* Ermes De Rossi, sposato con Ernesta, padre di 4 figli, è un agronomo che si occupa da oltre 25 anni di agricoltura biologica e di certificazione agroalimentare. Attratto dal desiderio di una conoscenza sempre più approfondita della Parola di Dio e dalla chiamata a servire la Chiesa e i fratelli si è avviato nel percorso di formazione per il diaconato permanente.