7 agosto: concerto di Luca Bassanese a Villa Giovanna!

20
Lug

EVENTO SOLD OUT!
Non sono possibili ulteriori prenotazioni

 

Venerdì 7 agosto 2020 alle 20.30, nello splendido giardino-anfiteatro di Villa Giovanna a Gallio (via Campo 36), si terrà un concerto sotto le stelle del cantautore Luca Bassanese. Da sempre attento alle tematiche socio-ambientali, insieme alla sua orchestra ci guiderà in un viaggio travolgente tra parole e note ricco di emozioni e spunti di riflessione. La musica sarà accompagnata dalla lettura di alcuni brani della enciclica Laudato si’ sulla cura del creato, casa comune. Canzoni e meditazioni che ci fanno alzare lo sguardo verso l’alto: verso la meraviglia delle stelle e delle cime dei monti, verso gli occhi di ogni sorella e fratello.

I posti sono limitati, l’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo a progetti@orsolinescm.it, oppure tramite Whatsapp al 371 4993198, e indicando nominativo e recapito telefonico. In caso di maltempo il concerto si terrà presso l’Auditorium comunale (via Roma 1, Gallio).

Il concerto organizzato dalle suore Orsoline scm rientra all’interno del progetto europeo “Look Up”, finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale e Interreg V-A Italia-Austria 2014-2020 e che punta a promuovere la riscoperta del patrimonio artistico e religioso transfrontaliero in montagna.
Clicca qui e scarica il depliant con i dettagli sia in italiano che in tedesco. L’evento si svolge con il patrocinio del Comune di Gallio, con la collaborazione de La Voce dei Berici come media partner e dei partner di progetto Tourismusverband Osttirol, Comune di Udine e Bildungshaus Osttirol. Per tutte le info sul progetto: www.orsolinescm.it.

Leave a Comment